Cerca
Close this search box.

Mignano: “Mercato non fallimentare per De Laurentiis? Il tempo darà i suoi giudizi”

Il collega Raffaele Mignano interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Chi è già deluso da questa prima parte della stagione non ha pensato che forse è un po’ presto per dare dei giudizi definitivi. C’è bisogno di metabolizzare ancora il metodo-Sarri: in questo momento al di là di tutte le critiche e le discussioni, che possono far bene, il Napoli ha bisogno del massimo della concentrazione, non solo per smentire gli scettici ma per far capire che questo momento di assimilazione ha dato i frutti che doveva. Koulibaly da Barcellona se lima i suoi difetti? Sarri, come ogni buon padre, difende i figli per farli rendere al massimo. Napoli al gran completo? In campo sì, sugli spalti no. Ci saranno le curve chiuse ed anche nei settori aperti non è prevista chissà quale affluenza. Napoli ed il Napoli non possono essere due cose diverse: vuol dire che c’è qualcosa che non va. Sarri ha avuto tanto coraggio ad accettare una piazza come Napoli. Il Brugge? Una signora squadra. Poi ci sarà un filotto molto importante con Lazio, Carpi, Juventus e Milan: dovesse andare bene, allora vorrà dire che il mister ha ragione. De Laurentiis e il mercato? Per il momento mi piace dargli ragione ma anche in questo caso le risposte dovranno arrivare non solo verbalmente.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.