Migliorano le condizioni di Higuain, aspetta solo il Livorno

Corre verso il Livorno, Gonzalo Higuain. Stamane l’argentino ha ripreso a correre e sembra che il fastidio al flessore della coscia destra vada diminuendo. Il Pipita vuole essere in campo domenica anche per non perdere successivamente il doppio impegno con l’Argentina. Dunque, crescono le possibilità di vederlo dal primo minuto contro la formazione di Nicola. Resta, invece, da valutare l’impiego di Albiol, sia per ragioni fisiche (ha un problemino muscolare) sia perché nella logica del turnover dovrebbe trovare nuovamente spazio capitan Cannavaro. In mattinata, intanto, due ex giocatori ed attuali dirigenti del club azzurro, Luigi Caffarelli e Gianluca Grava, hanno partecipato ai funerali di Nino Musella, prematuramente scomparso nei giorni scorsi all’età di 53 anni. Per ricordarne la memoria, domenica probabile un minuto di raccoglimento. Gli azzurri potrebbero indossare il lutto al braccio.

Fonte: gazzetta.it
La Redazione
D.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.