Cerca
Close this search box.

Migliorano le condizioni del tifoso genoano ferito al «Meazza»

È ancora ricoverato nel reparto di neuro-rianimazione del Policlinico di Milano ma sono in miglioramento le condizioni di Massimo Moro, il tifoso del Genoa rimasto ferito l’altra sera dopo una colluttazione con un agente all’interno del posto di Polizia del Meazza. Non è stata la caduta contro lo stipite di una porta a rendere seria la sua situazione clinica, bensì un’infiammazione polmonare «dovuta a un rigurgito del suo stesso vomito che è finito nei polmoni occludendo le vie respiratorie», come hanno spiegato i medici ai suoi familiari. Che però vogliono sia fatta assoluta chiarezza «sui motivi per cui Massimo è ridotto in queste condizioni».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.