Migliorano le condizioni del ginocchio di Zuniga, intanto il Napoli ha respinto due offerte per il colombiano

Ci vorrà ancora un mese per il ritorno del colombiano in campo

Adesso si sfidano a calcio-tennis, sperando un giorno di poter rientrare al più presto in campo per contribuire alla ricorsa a quel secondo posto tanto sperato dai ragazzi di Benitez. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport la condizione del ginocchio del colombiano è migliorata rispetto all’ultima gara di campionato disputata contro l’Inter allo stadio San Siro. Ci vorrà ancora un mese per rivedere l’esterno calcare nuovamente il terreno di gioco. Durante la finestra di mercato invernale due club in particolare, Besiktas e Sampdoria, avevano messo gli occhi su Zuniga tentando qualche approccio con la società azzurra che ha respinto in maniere ferrea ogni trattativa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.