Palermo continuo e maturo. “Siamo in un ottimo periodo, abbiamo ormai acquisito quella maturità che fino all’anno scorso ci mancava”. E’ quanto affermato da Giulio Migliaccio in un’intervista esclusiva ai microfoni di Palermo Channel Tv. “Siamo più continui e in questo momento la squadra è assolutamente in salute – ha sottolineato il centrocampista del Palermo – anche in trasferta abbiamo un atteggiamento propositivo”.
Napoli, la mia città. “La partita di Napoli sarà una sfida diversa e speciale per me – spiega il numero 8 del Palermo – lì ho la mia casa, è lì che vive la mia famiglia, è a Napoli che ho tanti amici tifosi degli azzurri e di Migliaccio. Disputare una sfida così importante nella mia città per me è motivo di soddisfazione, piacere ed emozione.
Migliaccio per la sua Napoli. “La mia Napoli è una delle città più belle di Italia: abbiamo potenzialità incredibili, tutto è dalla nostra parte, il clima, le strutture. Peccato che la città attraversi un periodo difficile per immondizia, un problema per il quale non si riesce a trovare una soluzione. A Mugnano sono stato un testimonial per la raccolta differenziata? Sono una persona che non ama i riflettori, ma l’ho fatto per una giusta causa. Mi ha contattato il sindaco di Mugnano di Napoli, che peraltro è un mio ex allenatore, e mi ha proposto questa idea. Mi è sembrata una iniziativa intelligente per il futuro del mio paese, ho deciso di prestare il mio volto e di spendere la mia passione per un’iniziativa che sembrava quasi impossibile per le nostre abitudini. Il paese ha risposto davvero bene e sono orgoglioso nel mio piccolo di avere fatto qualcosa per la mia città”.
Sfida d’alta quota. “Come arriva il Palermo alla sfida del San Paolo? Nel migliore dei modi, la vittoria contro la Roma ci ha dato grande autostima e consapevolezza dei nostri mezzi. Una partita importante per la zona Champions? Non dimentichiamo che il cammino è ancora lungo, è in primavera si fanno i conti. Anche il Napoli sta facendo un campionato eccellente. Udine è un campo difficile per qualsiasi formazione e perdere ci può stare”.
La Redazione
C.T.
Fonte: Palermochanneltv
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro