Cerca
Close this search box.

Miggiano: “Il torneo di Viareggio è importante per la crescita dei ragazzi”

Il tecnico della Primavera del Napoli Roberto Miggiano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Ho voluto che non ci fossero prestiti e che affrontasse il “torneo di Viareggio” il gruppo che sta facendo molto bene in campionato. I ragazzi hanno risposto alla grande, ben figurando e vincendo nella prima gara contro il Kallon, un’ottima squadra che mi ha veramente impressionato. Oggi contro il Siena c’è una sfida molto importante per la qualificazione, anche se c’è sempre la terza partita e bisognerà lottare fino alla fine. I ragazzi vedono come punti di riferimento Maiello, Dumitru e Sepe, che si sono subito integrati nel gruppo. Anche Dumitru, che con noi è stato di meno, ha immediatamente legato con gli altri componenti del gruppo. Dezi sta recuperando, dopo l’infortunio subito nella gara contro l’Ascoli. Non so dove arriveremo perchè ogni partita ha la sua incognita, però la vittoria contro il Kallon ci fa ben sperare e comunque vogliamo ben figurare. Stasera dopo l’incontro delle 17 ceneremo un po’ prima e poi tutti davanti alla tv a seguire Villarreal-Napoli”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.