Michu, l’enigma tattico e la quasi ultima spiaggia con lo Young Boys. A gennaio potrebbe tornarsene in Premier

Nel frattempo, c’è l’Europa League che chiede rispetto. Domani sera, contro gli svizzeri dello Young Boys, il collettivo napoletano si giocherà una parte consistente delle possibilità di superare il turno e accedere ai sedicesimi di finale. L’allenatore spagnolo ha già lasciato intendere che procederà ad un robusto turnover, un’occasione per rivedere quei giocatori che fin qui non lo hanno convinto. Tra questi potrebbe esserci Michu (ieri rimasto a riposo per un fastidio alla caviglia), fortemente voluto dall’allenatore, che non riesce a integrarsi negli schemi. Anche la sua collocazione è un enigma, non s’è ancora capito se sia stato ingaggiato come alternativa a Hamsik o Higuain. Resta il fatto che in entrambi i casi non si è dimostrato competitivo, tanto che si parla di un suo ritorno in Premier League a gennaio. Michu è arrivato sul finire del mercato estivo, prelevato dallo Swansea, club al quale è stato girato il difensore argentino Fernandez per 8 milioni.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.