Michu chiede due milioni d’ingaggio, torna di moda Perisic e Bigon si cautela con Vargas

Per Michu restano da limare dettagli importanti sia con lo Swansea (la cifra dell’eventuale riscatto, fissato sui 10 milioni) che con il giocatore, che ha chiesto un ingaggio di 2 milioni di euro. In più, l’AtleticoMadrid è sempre in agguato e potrebbe rilanciare. Dalla lista, dunque, secondo quanto si apprende da Repubblica, non è sparito Ivan Perisic, il croato del Wolfsburg è stato tra le (vere) sorprese al Mondiale. Il Napoli, comunque, si è cautelato e in ritiro ci sarà Edu Vargas: il cileno arriverà direttamente a Dimaro, in Trentino, e sarà valutato con attenzione da Rafa Benitez che vuole sincerarsi personalmente dei progressi mostrati in Brasile con la sua nazionale, dove è un titolare inamovibile. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.