Cerca
Close this search box.

Michelotti: “La classe arbitrale non è rispettata e inoltre…”

L’ex arbitro Alberto Michelotti interviene a Marte Sport Live per un commento sul mondo arbitrale attuale. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“L’assenza di Paletta sarà una grave perdita per il Parma. Ma attenzione: i ducali non sono una squadretta. La mia carriera di arbitro? Non si può parlare di vera e propria carriera, più di hobby dati i tempi. La cosa curiosa è che ho esordito a Napoli ed ho anche concluso la mia carriera al San Paolo, in un Napoli-Juventus finito 1-0 per i bianconeri. Gli arbitri oggi? In Italia gli arbitri sono bravi ma hanno poca personalità, i calciatori poi non hanno un grande rispetto verso il direttore di gara. Le cose che applicherei nel mondo del calcio sono il sensore sulla linea di porta insieme all’introduzione del tempo effettivo, senza ulteriori tecnologie né tutti questi uomini di porta che rispetto ma, obiettivamente, non fanno altro che creare ulteriore caos. Cori discriminatori? Sono atteggiamenti che non dovrebbero esistere nel mondo dello sport”.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.