Cerca
Close this search box.

Michele Plastino: “Pavoletti dovrà lavorare per conquistarsi il posto. L’organico degli azzurri lo ritengo completo”

"Reina dovrebbe pensare più a parare che dimostrare personalità in diversi modi"

In occasione della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio CRC è stato intervistato il collega Michele Plastino, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Io penso che il mercato degli azzurri si possa considerare chiuso con l’acquisto di  Pavoletti. L’organico degli azzurri si può considerare completo, poichè in giro non vedo qualcuno di appetibile che possa migliorare la rosa dei partenopei. Anche lo stesso Pavoletti dovrà lavorare dal momento del suo arrivo, poichè questo Mertens è devastante li davanti. Un conto è Genova, un conto è la piazza azzurra. Fin a quando c’era Benitez si richiedeva un pò di personalità negli azzurri, poi c’è stato Reina a dimostrarla anche se io consiglierei al portiere spagnolo di parare in primis rispetto a dimostrare personalità in altri modi. Il 2016 degli azzurri? Non è stato un anno assolutamente deludente, perchè vedere una partita del Napoli oggigiorno significa vedere una grande partita in termini di gioco espresso in campo. Certo: c’è il rimpianto della fase di campionato dello scorso anno che inficia, ma il lavoro della società nella campagna acquisti sta dando i suoi frutti. Ritengo un anno molto positivo per gli azzurri quindi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.