MIchele Plastino: “Campionato aperto, Napoli squadra schizzofrenica e Roma depressa, la Lazio sta meritando il terzo posto”

Gli azzurri sono una squadra umorale, non riesce a trovare equilibrio mentale che gli possa permettere di inanellare prestazioni e risultati positivi duraturi

Nel corso di “Marte Sport Live” in onda sulle frequenze di Radio Marte è intervenuto il giornalista Michele Plastino, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

La sconfitta della Roma ha reso meno dolorosa la sconfitta con il Verona per il Napoli, con cinque squadre raggruppate in cinque punti può succedere ancora tutto. Il campionato sarà più interessante non tanto sotto l’aspetto dello spettacolo piuttosto sarà interessante sotto il profilo della tensione nervosa, Napoli, Roma, Lazio, Fiorentina e Sampdoria sono ambienti caldi e l’ambiente gioca un ruolo importante nella scelta degli obbiettivi. Sul Napoli dico che è una squadra schizzofrenica che non riesce a mantenere un equilibrio mentale, La Roma è depressa e la Lazio è in questo momento una squadra sbarazzina che sta giocando in questo momento il miglior calcio aldilà dei singoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.