Cerca
Close this search box.

Michele Pazienza: “Sono sincero, spero che il Napoli possa vincere contro i bianconeri”

Michele Pazienza, ex centrocampista di Napoli e Juventus attualmente al Bologna, ha parlato durante la trasmissione “Si Gonfia la rete”, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Napoli e Juventus? Son due grandi squadre allenate da due grandissimi allenatori che mi hanno dato tanto, venerdì sera si assisterà ad un grande spettacolo Azzurri dimessi? Conosco Mazzarri e la maggior parte della squadra, ci proveranno fino alla fine. Sono rimasto legato ad entrambe le realtà…Ringrazierò sempre i tifosi napoletani per l’affetto che mi hanno dimostrato. Nessuno come me a centrocampo? Non credo, dopo la mia partenzsono arrivati elementi di spessore. Quale risultato per venerdì sera? Sono sincero, la Juventus ha vinto lo scudetto nella passata stagione dunque spero che il Napoli possa fare sua la gara e trionfare a fine stagione…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.