Michele Pazienza: “Porto Napoli nel cuore, sono curioso di vedere cosa farà Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex azzurro Michele Pazienza. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Juventus, Napoli e Milan hanno meritato le posizioni di classifica raggiunte. Tutte e tre hanno disputato un ottimo campionato. Adesso per il Napoli inizia il difficile; Mazzarri ha raggiunto per due volte la Champions e non è cosa da poco farlo a Napoli. Il nuovo allenatore ha un gran curriculum e la squadra azzurra ha una base importante, sono molto curioso di vedere come si evolverà la situazione. Cavani? Edi è un giocatore unico. Trattenerlo sarebbe una cosa molto importante per la piazza e per il progetto. Inler? Io vado un po’ controcorrente. Credo che Inler abbia reso e lottato molto, non è facile tenere sempre botta in mezzo al campo per tutta la stagione. Piuttosto credo che vadano fatti i complimenti a Dzemaili per come si è inserito alla fine della stagione. Napoli? La città mi ha dato tantissimo, porterò i napoletani per sempre nel mio cuore. Osvaldo e Diamanti? Sono due calciatori di grande qualità pronti per una grande club. Dal punto di vista caratteriale sono due personaggi particolari che necessitano di allenatori che li sappiano gestire”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.