Michele Padovano: “Il Napoli è più squadra dello scorso anno”

Parla a Radio Kiss Kiss l’ex bomber di Napoli e Juventus Michele Padovano sull’attesa gara delle ore 18,00. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it.:

“Io mi auguro che sabato sera a Torino sia una bella partita, sarò allo stadio per vedere un match davvero emozionante. La Juventus in casa si esalta davanti ai suoi tifosi, però il Napoli è più squadra rispetto allo scorso anno. Il gioco dell’undici di Conte è basato sulle individualità di Marchisio e di Vidal in mezzo al campo, e penso che il nazionale azzurro possa essere il giocatore decisivo, gli azzurri giocheranno sulle ripartenze che sono letali per qualsiasi avversario. Comunque per sabato che vinca il migliore”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.