Cerca
Close this search box.

Michele Criscitiello: “Napoli competitivo per il secondo posto ed Europa League. Non ci saranno grandi colpi a gennaio”

Michele Criscitiello è intervenuto durante il programma “Si gonfia la rete” in onda su Radio CrC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “il mercato del Napoli non sarà da protagonista per via dell’eliminazione dalla Champions, non ci saranno grandi colpi perché De Laurentiis sa che é difficile operare a gennaio. La rosa azzurra é piú che competitiva per raggiungere il secondo posto e far bene il Europa League: va risolta solo la questione Cannavaro. A giugno gli azzurri devobo subito rinforzare la difesa riportando a casa Izzo e prendendo Heurtaux dall’Udinese. Secondo posto? Napoli superiore alla Roma, ha tutte le possibilitá di arrivare dietro la Juve. Izzo? Potrebbe essere titolare nella difesa di questo Napoli. Hamsik? Simbolo azzurro. Deve chiudere la carriera a Napoli”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.