Cerca
Close this search box.

Michele Criscitiello: “Inler potrebbe rimanere a Udine”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega di Sportitalia Michele Criscitiello sulle strategie azzurre. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per la trattativa su Criscito, oggi potrebbe esserci l’incontro tra Bigon e Alessandro D’Amico, è ben avviata ma il Napoli dovrebbe fare un piccolo sforzo per acquistare il calciatore, specie sull’ingaggio dovrebbe fare un piccolo sacrificio. Inler? Il comportamento del procuratore potrebbe nuocere al ragazzo, perchè rischia di rimanere all’Udinese, se non si trovasse un accordo al più presto. Vidal? Piace molto al Napoli, farà di tutto per prenderlo vediamo come si svilupperà la trattativa. Su Trezeguet penso che il Napoli pensi ad un altro nome e poi il ragazzo non credo che venga a fare la panchina”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.