Cerca
Close this search box.

Michele Corti: “Per i tifosi rossoblù è stata una stagione negativa”

Interviene ai microfoni di Amore Azzurro il giornalista di Mediaset Premium Michele Corti sulla stagione di Napoli e Genoa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La stagione del Genoa è stata negativa, visto il mercato faraonico fatto nel mercato estivo, però i tifosi rossoblù si stanno consolando con il campionato dei cugini blucerchiati, che stanno lottando per non retrocedere. Gli acquisti di quest’estate dei rossoblù erano importanti come: Ranocchia che è uno talenti del calcio italiano, Toni che doveva risolvere i problemi del gol, invece in campo sembrava un “gatto di marmo”, lento e porevedibile e Veloso buoni piedi ma dal passo compassato. A Gennaio con Kucka, Konkò e Floro Flores il mercato è stato positivo e la squadra di Ballardini ha fatto cose egrege rispetto a Gasperini, che dopo poche giornate si era capito che non sarebbe rimasto a lungo sulla panchina genoana.Gasperini è un grande allenatore, deve però smussare qualcosa del suo carattere e se imparerà dai suoi errori, potrebbe far bene sulla panchina del Napoli sempre che Mazzarri vada via dalla città partenopea. Pazienza piace parecchio al Genoa, però dipenderà dal futuro di Ballardini che non credo però  sia a Genova. Stasera sarà una partita troppo importante per il Napoli, non può sbagliare il match, i rossoblù onoreranno la gara, però non credo che giocheranno alla morte vito che per loro il derby con la Sampdoria è determinante. Per me dovrebbe cambiare oltre la tipologia dei contratti ma anche quella degli ingaggi sperando che i calciatori si rendano conto della difficoltà del calcio italiano. El Sharaawi è il futuro talento del calcio italiano, Preziosi ci crede molto in questo ragazzo, che secondo me diventerà un futuro campione, spero che il calcio italiano non se lo lasci scappare. I procuratori sono la piaga del calcio italiano, rovinano le casse sociali dei presidenti e creano solo problemi nel mondo del calcio”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.