Cerca
Close this search box.

Michelangelo Rampulla: “Napoli temibile. Cavani e Maggio saranno spine nel fianco.”

Michelangelo Rampulla, ex calciatore bianconero, ed ora opinionista Mediaset, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La partita di domenica è difficilissima per la Juventus. Non aver mai perso crea ansie da non poco conto. Capitano giornate storte, ma le partite vanno affrontate sempre al 100% della concentrazione. Il Napoli è un avversari pericoloso che ha fatto bene in Europa: vista la prestazione del Chelsea ieri sera, resta anche il rammarico di esser stati eliminati immeritatamente. Chi temo del Napoli? Sicuramente Maggio. Cavani? È diverso da Vucinic; né il montenegrino e nemmeno Quagliarella possono fare gli esterni. Sarà la partita di tutti; è la partita dell’anno.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.