Cerca
Close this search box.

Miccoli: ”Vedo un Napoli diverso: più consapevole di poter vincere”

''Il centrocampo azzurro è fortissimo e giovane. Prenderei un forte difensore centrale''

Fabrizio Miccoli, ex giocatore di Juventus e Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Il Napoli se la può giocare per il campionato, ma se la possano giocare anche Roma e Milan. La Juve rimane la squadra da battere, ma non è la super favorita come gli altri anni. Mertens partirà titolare, ma la squadra azzurra per la caratteristiche che ha può cambiare anche modulo. Non tutte le squadre hanno la fase offensiva del Napoli e MIlik può dare una grande mano. Vedo un Napoli diverso con un organico importante e quest’anno sono veramente convinti dei propri mezzi e di potercela fare; anche il centrocampo azzurro è fortissimo: Rog, Diawara e Zieliski hanno tutti e tre 21 anni. Vedo anche la Roma forte perchè ha fatto un ottimo mercato. Se dovessi intervenire sul mercato lo farei per prendere un difensore forte d’ affiancare a Koulibaly anche se mi piace Albiol, ma con un difensore in più veramente il Napoli se la può giocare. Sarri ha fatto bene ad abbassare i toni perchè Napoli è una piazza calda”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.