Miccoli: “Tifo Napoli, ci sono solo due squadre per le quali farei il tifo contro gli azzurri”

"Higuain? Ho sentito fischi e insulti dedicati a me a Bari, a Catania, ma si deve pensare alla partita, bellissima e importante"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio e Diego De Luca, è intervenuto Fabrizio Miccoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Higuain? E’ normale che non avrà una grande accoglienza, ha fatto delle scelte che si possono rispettare ma bisogna anche mettersi nei panni di persone che hanno creduto in te e che hanno sognato con te. Esiste un modo corretto per passare dal Napoli alla Juventus? Sicuramente ci sarebbe stata una forma migliore per andare via, bisogna capire le dinamiche che ci sono alle spalle e non si può giudicare senza sapere cosa c’è dietro. Deve rimanere tutto nel massimo rispetto, ho sentito fischi e insulti dedicati a me a Bari, a Catania, ma si deve pensare alla partita, bellissima e importante. Per chi tiferò? Tifo Napoli, non solo contro la Juve ma sempre, tranne che contro il Lecce e il Palermo: a me il Napoli piace molto, da sempre dai tempi di Maradona”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.