Ripartire dal match interno contro la Fiorentina per rifarsi dalla fragorosa sconfitta di Marassi. E’ questo il compito del Napoli di Carlo Ancelotti, non contento dell’atteggiamento dei suoi giocatori in queste prime tre sfide di campionato. Sul momento della squadra ha espresso il suo parere Fabrizio Miccoli. L’ex bomber di Palermo e Lecce, intervenuto in diretta su Radio Kiss Kiss, reclama calma e piena fiducia nel tecnico: “Il Napoli dal punto di vista offensivo sta messo bene. Tra l’altro Ancelotti in queste prime partite ha cambiato modulo diverse volte e anche stavolta saprà cosa fare. Potrebbe partire ancora con il 4-3-3 come sta facendo per poi passare al 4-3-1-2 col trequartista dietro le due punte”.
Secondo Miccoli il dato preoccupante è l’esser andati sotto in tutte e tre le partite: “Ciò che mi sorprende è che una squadra esperta come il Napoli sia andata sotto per tutte e tre volte. Le prime due è stato bravo a rimontare, la terza no. E’ un dato che deve far riflettere ma sono sicuro che il mister ci sta già lavorando”.
Infine una parentesi sul giovane Luperto, che oggi compie 22 anni: “Conosco molto bene Sebastiano. E’ un ragazzo eccezionale, educatissimo e secondo me molto forte. Ancelotti fa bene a tenerlo in considerazione. Spero che abbia la possibilità di giocare”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro