Cerca
Close this search box.

Miccoli: “L’unica squadra attrezzata per competere con la Juventus è il Napoli”

"Il Napoli è subito dopo la Juventus, poiché è una squadra che ha cambiato poco e sembra di non aver mai smesso di giocare dalla fine del campionato"

Fabrizio Miccoli, ex attaccante di Lecce e Palermo, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ci sono delle caratteristiche che devono essere rispettate per il ruolo di centravanti. Si cerca di tirare fuori, e secondo me Sarri in questo è un maestro, il potenziale dei propri attaccanti in ogni modo. Se c’è Mertens si gioca in un modo mentre se c’è Milik si gioca in un altro. Ounas è un giocatore che con gli schemi di Sarri può dare sicuramente una grossa mano alla squadra. Sicuramente la Juventus parte da favorita perchè sono 6 anni che vince il campionato ed ha fatto anche un acquisto molto importante comprando Douglas Costa. Per quanto riguarda le altre, il Milan ha fatto degli acquisti mirati al modo di giocare e credo che potrebbe fare un bel campionato dando fastidio a tante. Il Napoli è subito dopo la Juventus, poiché è una squadra che ha cambiato poco e sembra di non aver mai smesso di giocare dalla fine del campionato. L’unica squadra attrezzata a poter dar fastidio alla Juventus è il Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.