Miccoli, dopo l’interrogatorio di mercoledì prova a difendersi in conferenza stampa

Dopo l’interrogatorio fiume di 5 ore al cospetto dei pm di Palermo, Fabrizio Miccoli, indagato per estorsione e accesso abusivo a sistema informatico, sta dicendo la sua nella conferenza stampa fissata per le 10.30, in cui spiega ai palermitani la sua posizione e anche le frasi shock su Giovanni Falcone. Le frasi intercettate sul magistrato ucciso dalla mafia (“quel fango di Falcone”, ndr) hanno fatto rumore in tutta Italia e nel mondo. Miccoli, che è in scadenza di contratto col Palermo (Zamparini non glielo rinnoverà), proprio oggi compie 34 anni, non proprio il miglior modo di festeggiarli.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione.

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.