Miccoli: “Da gennaio sarò un agente di calciatori, su Luperto e Dezi vi dico che…”

"Incontro con De Laurentiis a Lisbona? L'ho visto in tribuna vip, ho voluto salutarlo e fargli i complimenti"

L’ex attaccante della Fiorentina Fabrizio Miccoli è intervenuto ai microfoni di radio Crc, della trasmissione “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

Mertens? E’ sbagliato lodarlo solo ora, era forte anche prima, quando entrava a gara in corso e risolveva le partite, un compito che non era assolutamente facile. Mi rivedo molto in lui. A Firenze non sarà assolutamente facile per il Napoli, la Fiorentina in casa sua vorrà riscattarsi. Incontro con De Laurentiis a Lisbona? L’ho visto in tribuna vip, ho voluto salutarlo e fargli i complimenti perchè a Napoli sta facendo un grandissimo lavoro. Juventus? Quando vinci cinque scudetti di fila, non è merito di un allenatore o di un gruppo di calciatori ma della società che fa un grandissimo lavoro, ne ho parlato con Chiellini, me lo diceva lui. Da gennaio saró agente di calciatori. Luperto e Dezi? Dezi è al terzo anno consecutivo di prestiti in B e può stare tranquillamente in Serie A, ha già dimostrato di poter giocare bene in B. Luperto ci darà delle grosse soddisfazioni, è al primo anno in prestito e sono convinto che farà grandi cose”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.