Miccichè (vicepres. Palermo): “Cercheremo di far punti a Napoli, ma sappiamo che sarà difficile”

Il vicepresidente del Palermo Guglielmo Miccichè è intervenuto in diretta a radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“L’assenza di miccoli è pesante, ma dovuta perchè il giocatore ha avuto un piccolo risentimento e dovrà recuperare per il Chievo che per noi sarà una partita importantissima. Il Palermo verrà a Napoli con una mente più libera e questo non è da sottovalutare vedendo alcune gare svoltesi. Noi faremo la nostra partita cercando di prendere punti al San Paolo ma sapendo che non sarà facilissimo. Futuro allenatore? E’ inutile fare programmi futuri, bisogna prima terminare il campionato. Posso solo dire che non rifonderemo la squadra, sapevamo che quest’anno non sarebbe stato facile, ma faremo degli acquisti di qualità che ci faranno ripartire. Hernandez? Abel è stato martoriato dagli infortuni, soprattutto nella prima parte del campionato, è un giovane importante e puntiamo su di lui per il prossimo anno. Silvestre? Secondo me dopo Thiago Silva è il centrale più forte in italia, mi farebbe piacere che Prandelli lo prendesse in esame per la nazionale”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.