Miccichè (vice presidente Palermo): “Hernandez al Napoli? Non ne so nulla!”

Cade dalle nubi Guglielmo Miccichè, vice presidente del Palermo, ospite di Radiogoal, quando gli si chiede di un possibile trasferimento di Abel Hernandez al Napoli. “Non ne so niente. E’ la prima volta che sento accostato il nome della giovane punta alla compagine azzurra! Credo proprio sia puro fantacalcio. Il giocatore resta a Palermo per dimostrare il suo gran valore, che l’anno scorso (causa infortuni) ha regalato solo a sprazzi.”  

Le parole del vice di Zamparini confermano i buoni rapporti tra le due “big” del sud: “Spero che sia Palermo che Napoli riescano a esprimersi ai loro livelli. Partite facili non esistono più, questo può essere sia un pro che un contro per squadre brillanti ma non corazzate come Napoli e Palermo.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.