Cerca
Close this search box.

Miccichè (vice pres. Palermo): “Silvestre? De Laurentiis farebbe un affare”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto il vice presidente del Palermo Guglielmo Miccichè che ha risposto alle domande del conduttore e di Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta Dello Sport. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “La finale di Coppa Italia all’Olimpico dà grandissime emozioni, è impossibile dimenticare la serata dell’anno scorso quando 40000 palermitani invasero Roma e fu davvero stupendo. L’Olimpico era per tre quarti pieno si palermitani, la partita finì male ma le emozioni rimangono. Juve? Credo che come al solito sarà affamata ed aggressiva come sempre, non appagata al termine di una grande stagione. Il Napoli affronterà una Juve super, ma le quotazioni sono 50 e 50, quando le partita sono secche ci sono eguali possibilità e mi farebbe un gran piacere che il Napoli vincesse. Silvestre? Dopo Thiago Silva è a mio avviso il difensore più forte in Italia, per adesso no so nulla di questa trattativa e credo che ancora non ci sia niente sotto. Non so poi se abbia ancora voglia di investire in questo settore dopo Fernandez e Britos, ma se il presidente lo prendesse farebbe un affare. Migliaccio? Non ha detto di volere andar via da Palermo ma dopo cinque anni se potesse verificarsi l’opportunità di fare un salto di qualità valuterà. Ma fino adesso nemmeno per lui ci sono trattative e nemmeno col Napoli. Lavezzi? Secondo me il Napoli perde tanto senza di lui, ho grande simpatia per il Napoli dato che vi giocano Aronica e Cavani e mi dispiacerebbe se dovesse andar via. Però se vuole andare via dopo cinque anni avrà i suoi motivi e non lo condanno. Pastore e Sirigu? Si trovano bene a Parigi, anche se non vedono la stessa passione che ci potrebbe essere a Palermo e a Napoli, se il Pocho dovesse andarci gli auguro il meglio, anche se la passione di Napoli è impagabile. Sannino? Ancora si deve liberare dal Siena, aspettiamo in queste ultime ore per sapere di più”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.