Micciché: “La panchina del Napoli potrebbe già conquistare da sola la qualificazione in Europa League…”

"Lopez è un allenatore capace, di grande grinta e gli auguro di poter essere un acquisto importante e duraturo"

Guglielmo Micciché, vice-presidente del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium: “Chiaramente è una missione impossibile, ma faremo di tutto per renderla reale: il Palermo ha il diritto e il dovere di provarci. D’altra parte, la panchina del Napoli attualmente potrebbe già conquistare la qualificazione in Europa League. Quaison? Ci sono delle trattative, ma niente è ancora definito e dunque Quaison è un calciatore del Palermo. Il direttore sportivo è a Milano proprio perché sta lavorando: bisogna indubbiamente rafforzare la squadra, tenendo conto della prima parte di stagione. Mi auguro che Lopez possa fare bene: è un allenatore capace, di grande grinta e gli auguro di poter essere un acquisto importante e duraturo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.