Cerca
Close this search box.

Micciche’: “Entrambe le squadre devono giocare in contemporanea. Contestazione dei tifosi juventini? Reca molto dispiacere”

Gaetano Miccihe' si apre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli analizzando l'importanza di giocare in contemporanea per entrambi i club che si contendono il titolo di campione d'Italia e rimembrando un po' di avvenimenti regressi inerenti a Dybala, Jorginho e Pastore.

Gaetano Micciche’, dirigente sportivo attuale, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando tale dichiarazione:

“Importante giocare in contemporanea. Solo così si può avere un equilibrio mentale per fronteggiare la tensione e l’ansia. Contestazione dei tifosi della Juve? Dispiace molto, dopo tutto ciò che la Juve ha dimostrato in questi 6 anni poi. Dybala? Quando ero al Palermo, non l’aveva cercato solo la Juve ma anche il Napoli e molto il Milan. Jorginho? Grandissimo giocatore. Era un obiettivo forte per il Palermo prima che approdasse al Napoli. Grande visione di gioco e piedi molto eleganti. Chi era il migliore al Palermo? Ricordo con immensa ammirazione Pastore, talento sopraffino ma incapace di sbloccarsi a pieno nel suo periodo rosa nero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.