Micaela Calcagno: “Maggio fondamentale; Aurelio, tieni stretti i pezzi da novanta”

 

Ai microfoni di Radio CRC, stamani, interviene Micaela Calcagno, giornalista per Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“Maggio è importante per qualsiasi squadra, se ne ricorderà bene il popolo blucerchiato. Cristian è un ragazzo che ha una buona fase difensiva e di spinta, è l’opzione ottimale per le corsie laterali. Ultimamente si è dimostrato particolarmente offensivo, ed ha infatti trovato la via della rete”. Poi, sulla nazionale: “Inevitabile che quando arriva un CT nuovo arrivano nuove convocazioni: i giocatori devono recepire i nuovi metodi. La nostra nazionale è in via di miglioramento, Prandelli punta su una coppia già collaudata (Cassano, Pazzini)”. Aggiunge un’opinione sul rush finale di campionato: “Io mi auguro per il bene del Napoli che de Laurentiis riuscirà a respingere tutte le sirene di mercato che richiamano Cavani ed altri azzurri. Spero di rivedere un Napoli vincente come ai tempi di Maradona. Se si vuole costruire una grande squadra non bisogna rinunciare ai tre talenti. La chiave di svolta del campionato sarà il derby, senza dubbio”. Poi, sull’ipotesi Pellissier: “Pellissier? Io ce lo vedrei bene. Lui voleva giocare al Napoli, ed io ce lo vedrei molto bene. Certo, è difficile inserirsi nei meccanismi di un gruppo che gioca a memoria, ma è vero anche che quando c’è una rosa limitata bisogna far rifiatare i ragazzi per non avere dei cali. Non credo questo sia il caso del Napoli, che ha una panchina buonissima”.

 

 

 

La Redazione
M.S. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.