Cerca
Close this search box.

Mezzaroma (pres. Siena): “Calaiò via solo a titolo definitivo. Tra due giorni sapremo il suo futuro”

Massimo Mezzaroma, presidente del Siena, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Delusione per domenica? Quello che recriminiamo non sono le decisioni a caldo degli arbitri, ma quelle ragionate come le ammonizioni. Calaiò al Napoli? Emanuele è un giocatore importantissimo per noi, privarcene sarebbe per noi un gran sacrificio. Stiamo parlando con il Napoli da un paio di giorni, c’è una riunione di lega tra due giorni e c’incontreremo con tutti i presidenti e credo sia quella una giornata importante per il futuro di Calaiò. Ipotesi di prestito con l’obbligo di riscatto? E’ una formula che tendiamo a scartare, anche perchè in Italia non si può fare, prediligiamo un’intera acquisizione del cartellino, perchè per noi Calaiò è importante non solo dal punto di vista sportivo ma anche patrimoniale, quindi deve rappresentare per il Siena un ingresso economico importante. Palermo? Emanuele è molto richiesto, una punta italiana che è trainante nel gioco ed è uno dei più positivi nello spogliatoio, quindi essendo pochi i giocatori come lui disponibili sul mercato è molto richiesto. Neto? Con De Laurentiis sono disponibile a parlare di tutto”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.