Mezzaroma: “Il Napoli è il peggior avversario per il Siena”

Il presidente toscano: "Avremo molte defezioni contro l'undici di Mazzarri"

«Il Napoli ora come ora è il peggior avversario possibile». Parola di Massimo Mezzaroma, il presidente del Siena, intervenuto ieri pomeriggio ai microfoni di Radio Crc. «Nonostante una rosa composta da trentadue giocatori in questo momento abbiamo la coperta un po’ corta – commenta Mezzaroma – tra squalificati e infortunati la sorte sembra che si sia incaponita su di noi. Soprattutto a centrocampo siamo in emergenza, per questo dico che affrontare uno squadrone come il Napoli in questo momento non è certo l’ideale. Ma venderemo cara la pelle. Il nostro obiettivo è la salvezza, quindi dobbiamo fare punti. Il Napoli ha una rosa di grande qualità, è impossibile trovare un punto debole. La qualità del gioco è molto elevata: In casa abbiamo un rendimento migliore che in trasferta. E per noi è importante muovere la classifica, per cui anche un pareggio sarebbe gradito».
Sfumato l’obiettivo-Santana: «Al momento abbiamo sei o sette esterni per cui prima di integrare qualcuno dobbiamo sfoltire».

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.