Mezzaroma: “Ci vorrà il miglior Napoli per battere la Juventus”

Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Peccato per aver perso ieri. Visto lo spirito con cui giochiamo ci salveremo presto. Il gol di Calaiò? Sono contento per Emanuele che non ha avuto fortuna in carriera viste le proprie potenzialità. Abbiamo visto una Juventus stanca delle fatiche europee; affrontarla tra dieci giorni dopo la sosta sarà diverso. Hanno uno spirito combattivo, ci vorrà il miglior Napoli per batterli. Fare un pronostico? Davvero difficile. Sarà una partita molto combattuta.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.