Cerca
Close this search box.

Mesto: “Sto meglio e sto intravedendo la luce. Sono grato a Benitez, grazie a Mazzarri sono qui”

Fuori dal 2 novembre per un grave infortunio, Giandomenico Mesto si prepara per il ritorno in campo. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss l’esterno ha detto: «Sto meglio e sto intravedendo la luce. Gli infortuni danno sempre un grosso dispiacere ma l’importante è che il recupero si sta andando bene. Spero di tornare al più presto possibile. I miei compagni ha disputato una stagione straordinaria e tornare in campo quando si rincorre questi grandi obiettivi mi fa sentire importante». Il grande rammarico è l’eliminazione dalla Champions League nonostante i 12 punti nel “girone della morte”: «Ma l’esperienza fatta potrà servirci per l’anno prossimo». Lui, un fedelissimo di Mazzarri, si trova a suo agio con Benitez, che caldeggia il suo rinnovo di contratto: «In tutte le situazioni ho cercato di dare il meglio di me stesso. Posso essere grato a Mazzarri perchè senza di lui non sarei in una grande squadra. Sono grato a Benitez per le belle parole spese per il mio rinnovo». Previsione sul ritorno in campo? «Mi auguro di essere disponibile al più presto. Sto cercando di inserirmi col gruppo valutando come risponde il ginocchio. Cerco di andare avanti in questa strada. Con la mia voglia di tornare e con l’aiuto dell’équipe medica stiamo cercando di accorciare i tempi».

Fonte: Il Mattino.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.