Mesto: ”Sto lavorando per la ripresa, tifero’ per la squadra dal di fuori”

L’esterno azzurro a Radio Kiss Kiss: Sono vicino ai miei compagni anche se non gioco, settimana importante

Anche se sto fuori sono vicinissimo ai miei compagni“. Giandomenico Mesto parla per la prima volta dopo l’infortunio al ginocchio ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Sono passati 20 giorni dal mio intervento e valuteremo le condizioni settimana dopo settimana. Sto lavorando a Castelvolturno e speriamo di poter riprendere al più presto. Anche se non gioco sosterrò la squadra da vicino. Questa settimana che per noi è molto importante”.

“Sappiamo benissimo che ci teniamo a dare il massimo in campionato e Champions. Viene prima la gara col Parma e poi quella col Dortmund e per noi saranno due match molto sentiti”.

“Il mister sa tenere tutta la squadra sempre concentrata sulla giusta tensione, la testimonianza è che lui dà la formazione poco prima della partita e questo è un metodo per coinvolgere l’intera rosa“.

Il Napoli è la migliore italiana in Champions come punteggio eppure è un girone davvero di ferro…”Io lo definirei un girone pazzo ed incredibile. Con i punti che abbiamo noi rispetto alle altre italiane, sembra assurdo non passare il turno. Ma sono certo che faremo una grande partita a Dortmund, la squadra è pronta a dare il massimo contro un avvesario di grande spessore. Ce la giocheremo fino alla fine“.

Fonte: sscnapoli.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.