Cerca
Close this search box.

Mesto, parla l’agente: “Giandomenico professionista esemplare, su Hamsik e Behrami…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Moreno Roggi, agente di Giandomenico Mesto. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mesto primo ad essere arrivato al raduno del Napoli? Non mi stupisce, Giandomenico è un grandissimo professionista, con lui ormai siamo grandi amici.

Hamsik? Nessun giocatore è indispensabile al di là di Maradona, nonostante questo rinuncerei con grande difficoltà allo slovacco, giocatore che può assumere diverse posizioni in campo, molto duttile.

Behrami? E’ sicuramente un giocatore di grande livello, la prudenza del presidente nel venderlo è legittima, anche perchè se dovesse arrivare un calciatore dall’estero avrebbe comunque bisogno di tempo per adattarsi.

Bigon? A me piace molto, parla pochissimo, ma risponde con i fatti, è tra i migliori in circolazione. Lavora moltissimo senza mai magnificarsi”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.