Mesto: “Non voglio tornare a giocare in Italia”

L'ex Napoli a TMW Radio: "E' presto per tornare a casa"

Giandomenico Mesto parla del suo futuro attraverso le frequenze di TMW Radio. L’ex esterno di Genoa e Napoli, dal 2015 fino allo scorso giugno in Grecia tra le file del Panathinaikos, ha detto: “Futuro? Sono ancora in attesa, è finita l’esperienza bellissima al Panathinaikos e sono felice per la scelta fatta. In questi mesi sono cambiate diverse figure all’interno del club, ma io adesso mi alleno con passione per trovare una nuova sistemazione. Proverò a valutare le eventuali offerte. Non ho preclusioni, in passato ho sempre desiderato di giocare all’estero e ci sono riuscito. Per un calciatore è bello provare a vivere fuori dall’Italia. Adesso, non ho nessun tipo di preclusione. L’Italia è sempre affascinante, ma c’è tempo per tornare a casa”, le parole del calciatore classe ’82.

Fonte: TMW

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.