Cerca
Close this search box.

Mesto domani a Villa Stuart: sarà visitato dal prof.Mariani. Migliora Britos, su Zuniga…

Giandomenico Mesto sarà sottoposto domani a Roma a una risonanza magnetica per conoscere l’entità della distorsione al ginocchio destro che si è procurato ieri nei primi minuti della sfida del Napoli contro il Catania. L’esterno azzurro sarà visitato a Villa Stuart dal professor Mariani. Solo dall’esito delle analisi si saprà se Mesto potrà seguire un programma di recupero oppure sarà costretto all’intervento chirurgico. Migliorano, intanto, le condizioni di Miguel Angel Britos che sotto la supervisione dello staff medico azzurro guidato da Alfonso De Nicola, sta recuperando da una lussazione alla spalla che si è procurato nel match contro la Roma all’Olimpico. Il difensore uruguayano sta rispettando i tempi di recupero: a fine settimana dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo con i compagni e potrebbe anche rientrare tra i convocati per il match contro la Juventus. Lavora anche Zuniga che sta migliorando ma per recuperarlo saranno necessarie almeno altre tre settimane.

Fonte: Corrieredellosport.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.