Messina (Premium Calcio): “Gargano leader in campo”

"Hamsik e Higuaìn hanno accettato le sostituzioni senza troppi problemi, l'argentino era stanchissimo"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Stefano Messina, bordocampista per Premium Calcio della sfida tra Sassuolo e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Gargano era l’uomo che si faceva sentire di più in campo, ma devo dire che tutto il gruppo ha vissuto la partita con grande intensità,  c’è stata grande partecipazione da parte di tutti. Sulle uscite dal campo di Hamsik e Higuaìn? Lo slovacco è stato considerato dalla stampa tra i peggiori, io credo che partecipi sempre al gioco ma gli manca la giocata sua, individuale, per risolvere la partita, comunque non ha mosso ciglio al momento del cambio, il Pipita ha avuto un attimo di titubanza al momento del cambio però quando si è seduto in panchina era davvero stanchissimo ed ha battuto il cinque all’allenatore.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.