Cerca
Close this search box.

Messina-Cosenza 0-0: Donnarumma e Fornito assistono dalla panca alla sfida ‘della paura’

Pari ad occhiali tra due compagini che, in primis, hanno badato a non prenderle

Dopo sei sconfitte di fila, il Messina di Donnarumma (anche oggi in panca) riesce a portare a casa un punto. La sensazione, comunque, è che la compagine siciliana difficilmente riuscirà a terminare la stagione evitando la lotteria dei playout. L’occasione più grossa del match arriva in apertura, quando Pepe atterra Criaco in area: per il signor Illuzzi di Molfetta è penalty. Sul dischetto va Calderini: ipnotizzato da Berardi. Per il resto gara senza particolari sussulti con la paura di perdere che la fa da padrone. Nelle file calabresi resta in panca un altro talento di proprietà azzurra, quel Giuseppe Fornito che forse meriterebbe qualche chance in più.

Messina-Cosenza 0-0. Ecco il tabellino del match:

MESSINA: Berardi, Benvenga (91′ Rullo), Pepe, Altobello, SIlvestri, Cane (69′ Mancini), Damonte, Nigro, Ciciretti (84′ De Paula), Corona, Orlando. A disposizione: Scardino, Donnarumma, Bortoli, Bonanno. All.: N. Di Costanzo

COSENZA: Ravaglia, Corsi, Tedeschi, Carrieri, Ciancio, Criaco, Caccetta, Arrigoni Marocco, Statella (65′ Tortolano), Calderini (86′ Zanini), Cesca. A disposizione: Saracco, Novello, Blondett, Fornito, Chidichimo. All.: G. Roselli.

ARBITRO: Lorenzo Illuzzi di Molfetta

NOTE – Ammoniti: Nigro (M), Statella (C), Corona (M), Benvenga (M). Al 4′ Berardi para un rigore a Calderini.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.