Cerca
Close this search box.

Messi: “Sono felice per il Napoli, ottimo Fernandez, attenzione al Villareal”

Intervista in esclusiva lasciata dal quotidiano “Il Mattino”,sul Napoli e non solo.

“Il Napoli sta facendo un grande campionato con una squadra molto forte e molto compatta con un gruppo straordinario. Lavezzi quando viene in Nazionale mi parla di Napoli molto bene ed è felice di quello che sta facendo. Dopo la pausa sia l’Inter che la Juve sono due esami molto importanti e ci vorrà un Napoli con i fiocchi per ottenere ottimi risultati,ma c’è la può fare. Fernandez? E’ un ottimo elemento, sa difendere e farà la differenza nel Napoli. Il Villareal quando l’affrontammo noi del Barcellona c’ha creato più di un problema, hanno più di un giocatore che crea problemi alle difese avversarie e ci vorrà un Napoli perfetto per passare il turno, speciealmente quando andrete al “Madrigal”, lì è una bolgia infernale. Lavezzi è un giocatore straordinario, a tutti piacerebbe avere in squadra un giocatore come lui, in questo momento, però, lui è felice a Napoli e sta dando un grande contributo alla sua squadra. Cerchiamo di impegnarci per dare un sorriso ai bambini in Argentina”

Fonte:Il Mattino

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.