Messi: “Il mio sogno è sfidare il Napoli”

In un’intervista rilasciata a “Il Mattino” parla il campione argentino del Barcellona Lionel Messi su chi gli piacerebbe sfidare nella prossima Champions League. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me giocare al San Paolo sarebbe bellissimo, da argentino mi darebbe una carica enorme e poi sfidare il mio amico Lavezzi mi caricherebbe a mille”.

Poi fa un cenno sulla Copa America.

“Cavani è un ottimo giocatore, quest’anno ha fatto la differenza nel Napoli e l’Uruguay potrebbe essere la vera outsider del torneo”.

Fa un cenno sul modello cantera che vorrebbe prendere spunto De Laurentiis.

“La cantera è importante, però è importante la filosofia di gioco, dove i settori giovanili stanno prendendo spunto come crerscita in maniera esponenziale”.

Infine parla di Lamela.

“Lamela è un futuro campione deve crescere molto e tra qualche ano farà vedere a tutti di che pasta è fatto”.

La Redazione

A.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.