Cerca
Close this search box.

Messi accusato di frode fiscale: “Pensavo solo a giocare”

Davanti al giudice di Barcellona, Lionel Messi prende le distanze dall’accusa di frode fiscale

Davanti al giudice di Barcellona, Lionel Messi prende le distanze dall’accusa di frode fiscale. “Non ho mai parlato e chiesto nulla a mio padre su questi temi – le parole dell’attaccante argentino, riportate da A Bola -. La verità è che non sapevo nulla è che pensavo solo a giocare a calcio”. Messi ha negato di sapere di essere partner di società che hanno attività nei paradisi fiscali. “Non so nulla – ha dichiarato -. Sapevo solo degli accordi firmati con gli sponsor”.

fonte:alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.