Cerca
Close this search box.

Il Messaggero, Caputi: ”Parole di Sarri? Ha messo le mani avanti. Per lo scudetto ci vuole un grande acquisto”

''L'allenatore non doveva dare la stessa risposta di Benitez sul preliminare''

Massimo Caputi, responsabile delle pagine sportive del Messaggero, è stato intervistato da Radio Crc: ” Le parole di Sarri? Gli allenatori cercano sempre di salvaguardare il proprio lavoro, insomma mettono le mani avanti. Tutto dipenderà dai possibili avversagli nel preliminare, ma vedendo le possibili candidate il Napoli deve puntare al passaggio del turno. Fino a 20 giorni fa il Napoli era considerato l’unica antagonista della Juve, ma adesso è tutto cambiato per via del mercato del Milan e della Juve e anche Sarri tra le righe ha ribadito il fatto che non si possa essere i più forti se non si compra nessuno. Sicuramente sarà un valore aggiunto aver mantenuto la stessa squadra, ma per lottare per lo scudetto ci vorrebbe un grande acquisto, a centrocampo o in difesa, che farebbe innalzare ancora di più il livello della squadra. Sarri da una parte fa bene ad abbassare le aspettative, ma poteva utilizzare altri modi e non dire le stesse cose di Benitez sul preliminare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.