Cerca
Close this search box.

Mesbah: “Il Napoli troverà un avversario compatto ed aggressivo”

L’esterno del Lecce Mesbah ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del club pugliese:

“Mi sento bene, sono a disposizione del mister che domani farà le sue scelte. Siamo in un momento difficile, dobbiamo tutti alzare la testa e pedalare di più. Bisogna essere aggressivi e cominciare a fare punti che servono alla nostra classifica. La gara che ci aspetta domani a Napoli è importante e difficile, loro sono un gruppo che si conosce bene. Noi dovremo avere ben a mente la gara che facemmo lo scorso anno a casa loro, dove fummo puniti solo alla fine da un gran gol di Cavani. Domani il Napoli avrà delle difficoltà perché avrà di fronte una squadra compatta ed aggressiva. Nel calcio quando le cose non vanno bene è quasi normale che venga messo in discussione il tecnico, ma, secondo me, nella nostra situazione è colpa di tutti. Il mister sta facendo bene il suo lavoro, poi sta a noi una volta in campo raccogliere i punti. Secondo me il giocatore più pericoloso del Napoli è Lavezzi, anche se hanno grandi giocatori in tutti i reparti. Se dovessimo pensare ad un Napoli con la testa alla Champions torneremo a Lecce con zero punti”

La Redazione
C.T.

Fonte: uslecce.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.