Mertens vago sul suo futuro: “Non posso dire nulla! Con l’Inter ottima prova”

"Punta centrale? Mi sento perfettamente a mio agio, non bisogna essere per forza fisici per giocare in quel ruolo"

“Sul futuro non posso dire nulla”. Così glissa Dries Mertens alle domande postegli sul rinnovo dal portale olandese elfvoetbal.nl. Tanti argomenti trattati nell’intervista: “Secondo posto? Alla fine dei campionati le squadre sono stanche e possono lasciare punti per strada. Questo vale anche per la Roma, sono fiducioso per questo finale di stagione”.

Sul ruolo di attaccante centrale: “Mi sento perfettamente a mio agio, non bisogna essere per forza fisici per giocare in quel ruolo con il nostro sistema di gioco. Con l’Inter abbiamo fatto una buona prova, spesso il nostro gioco fa sembrare l’avversario non in condizione. Spesso giocare contro di noi è faticoso, perché abbiamo sempre la palla e gli avversari sono sempre costretti a rincorrere”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.