Cerca
Close this search box.

Mertens: “Noi abbiamo un sogno e vogliamo realizzarlo. Grande acquisto Younes, salta sempre l’uomo”

L'attaccante del Napoli Dries Mertens  è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’attaccante del Napoli Dries Mertens  è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ sempre difficile giocare dopo la sosta, la partita contro l’Atalanta è stata difficilissima, noi eravamo molto carichi ed i 3 punti sono stati molto pesanti. Noi ci sentiamo maturi, quando giochi da più anni insieme anche con lo stesso allenatore la squadra cresce. Siamo una famiglia, stiamo bene insieme, sappiamo che abbiamo un sogno e vogliamo realizzarlo. Ho passato troppi giorni in campionato senza fare gol ma mi ha fatto piacere che la squadra nel frattempo ha sempre vinto ma si sentiva la mancanza. Quello con la Lazio può essere il più bello, ma il gol di Bergamo è stato quello più importante che ho sentito di più. Con il Bologna è una partita che vale 3 punti, la squadra si allena per dare tutto, dobbiamo vincere di nuovo domenica. Siamo nella fase più importante della stagione, non dobbiamo guardare troppo in avanti, ma domenica dopo domenica. Il Belgio può puntare alla vittoria del mondiale, i giocatori sono forti ma come squadra ancora non abbiamo vinto niente e quindi c’è poca esperienza. La Lazio sta facendo molto bene, ma noi dobbiamo continuare così e non guardare altrove. L’Europa League è una competizione dove vogliamo fare bene, la prenderemo molto seriamente. Younes è un giocatore forte che salta sempre l’uomo, secondo me è un grande acquisto per il Napoli. Mi sento napoletano, io voglio vivere come fanno i napoletani. Il Var ha aiutato già tanto al calcio, il Var ha aiutato alla regolarità del campionato. Per noi è molto importante il ritorno di Milik e Ghoulam, mi fa molto piacere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.