Mertens: “Sto provando a convincere Callejon a restare. Osimhen è ciò che serve”

Così il belga al Mattino

Dries Mertens ha deciso di restare, firmando il rinnovo fino al 2022. L’altro calciatore in scadenza, José Maria Callejon, dovrebbe invece andare via a fine stagione. Ma non è detta l’ultima parola, come raccontato dal bomber belga a Il Mattino (CLICCA QUI): “Ci ho provato a convincerlo a restare. E ci sto provando ancora, non mi arrendo. Perdere un amico come lui mi dispiacerebbe ma anche rinunciare a un compagno di squadra e un professionista straordinario come è José non sarebbe semplice. Non lo so cosa succederà. C’è ancora tempo”.

Il Napoli acquisterà un altro attaccante e per Mertens la concorrenza aumenterà. Ma l’ex PSV sarebbe felice se Victor Osimhen, il principale indiziato a raccogliere l’eredità del partente Milik, firmasse con la sua squadra: “Me ne hanno parlato benissimo i miei amici dello Charleroi dove ha giocato prima di andare in Francia, non so se verrà ma in ogni caso è proprio quel tipo di calciatore che serve a questo Napoli”, riferisce ancora al quotidiano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.