Dries Mertens è stato intervistato dal quotidiano belga Het Laatste Niewus, ecco alcune dichiarazioni evidenziate dalla redazione di IamNaples.it.:
Sai a quando risale l’ultimo scudetto del Napoli? “Da 27 anni fa? È ora o mai più. La Juventus è ancora la squadra più forte, ma se c’è un anno in cui il Napoli può diventare campione, è in questa stagione. Siamo rimasti tutti perché abbiamo sentito “qualcosa è possibile”. Ora mi rendo conto che sarà molto difficile. Non abbiamo talenti eccezionali e abbiamo avuto gli infortuni di Ghoulam e Milik. Metti la nostra rosa accanto a quella della Juventus e capisci che stiamo realizzando un po’ di miracoli”
Con un nuovo titolo il confronto sarà reso ancora più enfatico: Diego Armando Mertens. Ridi tu stesso? (ride ampiamente) “La gente penserà presto che mi confronto con Maradona. Ne ho davvero paura. Che leggono il giornale e dicono “Sta giocando a Napoli e pensa di essere Maradona. “Per favore, non torniamo sempre a quel passato. Sono solo Mertens”
Sei anche un Dio a Napoli. Perché dovresti andartene da qui? “Perché a volte vuoi qualcosa di diverso – non sempre vado nello stesso posto in vacanza. Ma al momento un trasferimento non è all’ordine del giorno. “
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro