Mertens: ”Stiamo facendo dei miracoli, la Juve ha una rosa migliore”

''Maradona? Non pensiamo sempre al passato''

Dries Mertens è stato intervistato dal quotidiano belga Het Laatste Niewus, ecco alcune dichiarazioni evidenziate dalla redazione di IamNaples.it.:

Sai a quando risale l’ultimo scudetto del Napoli? “Da 27 anni fa? È ora o mai più. La Juventus è ancora la squadra più forte, ma se c’è un anno in cui il Napoli può diventare campione, è in questa stagione. Siamo rimasti tutti perché abbiamo sentito “qualcosa è possibile”. Ora mi rendo conto che sarà molto difficile. Non abbiamo talenti eccezionali e abbiamo avuto gli infortuni di Ghoulam e Milik. Metti la nostra rosa accanto a quella della Juventus e capisci che stiamo realizzando un po’ di miracoli”

Con un nuovo titolo il confronto sarà reso ancora più enfatico: Diego Armando Mertens. Ridi tu stesso? (ride ampiamente) “La gente penserà presto che mi confronto con Maradona. Ne ho davvero paura. Che leggono il giornale e dicono “Sta giocando a Napoli e pensa di essere Maradona. “Per favore, non torniamo sempre a quel passato. Sono solo Mertens”

Sei anche un Dio a Napoli. Perché dovresti andartene da qui? “Perché a volte vuoi qualcosa di diverso – non sempre vado nello stesso posto in vacanza. Ma al momento un trasferimento non è all’ordine del giorno. “

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.