Cerca
Close this search box.

Mertens: “Sono concentrato solo sul Mondiale. Contento del sostegno dei tifosi napoletani”

L'attaccante belga ha parlato dopo la seconda sfida mondiale

Nel post-partita del match vinto contro la Tunisia ha parlato cosi Dries Mertens. Ecco le sue parole riportate dal Corriere dello Sport:

Sostegno dei napoletani? “Sì e questa cosa mi piace molto. Ma non sono solo i napoletani, ho tanti amici in Italia dopo cinque anni e fa piacere a tutti…”

Con Ancelotti tornerai a giocare esterno o continuerai a fare il centravanti?
Non lo so, adesso sto qua e penso solo a giocare con il Belgio. Vediamo, non è il momento di parlare del Napoli.

Che momento stai vivendo?
Mi sento in forma, da due anni sto giocando di più anche in Nazionale e questo mi fa molto piacere.

I tuoi compagni del Chelsea ti hanno fatto domande su Sarri?
No, non me ne hanno fatte. Non so nemmeno se lui ha firmato e se è fatta…

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.